Giovedi 20 Gennaio, ore 18:00 – Presentazione libro di Giorgio VANNI e visione video

Giovedì 20 gennaio 2022 ore 18:00

Auditorium Club House

Centro Comune di Ricerca – Ispra

È fine estate del 2019 e l’autore, viaggiatore con un importante passato di lavoro nelle Istituzioni Europee, non si rassegna a rinunciare ai sogni. Una figlia trasferitasi in Australia gli dà l’occasione di intraprendere un viaggio dai contorni mitici: raggiungerla dall’Italia in treno, bus e infine su una portacontainer. Il rientro dal viaggio coincide purtroppo con l’arrivo della pandemia, cui l’autore fa riferimento come a un convitato di pietra. Resta un messaggio di speranza e di resilienza. Un invito, non importa quale siano gli obbiettivi, a non demoralizzarsi, a non arrendersi alle difficoltà o ai luoghi comuni sull’età.

Interviene Giorgio Vanni, autore del libro, della Associazione Amici della Storia

Siete pregati di comunicare la vostra partecipazione alla email amici.storia@gmail.com

Tags: ,

Jan 20 2022
Expired!

JRC Club House

JRC Club House

Associazione Amici della Storia
amici.storia@gmail.com

Other Organizers

AIACE, Ispra
ispra@aiace-italia.eu
Sector Conferences, Associazione Culturale Europea (ACE)
yves.crutzen@gmail.com
War in UKRAINE
the ACE is organizing a collection of financial contributions to support the people in need because of the war in Ukraina. The link below includes complete information about the initiative and the modalities for the bank transfer.
PLEASE NOTE that the recipient is to be indicated as follow: "Associazione Culturale Europea/Emergenza Ucraina".
Thank you for the support you would eventually give
Help the Ukrainian people