Sabato 4 Marzo, ore 20:30 – Serata di SOUL al Jazz Club Blue Note di Milano

Martha High & The Soul Cookers

Full immersion di groove black!

Costo (solo per soci ACE): 42 €
(comprensivo del viaggio in bus, con partenza dal piazzale di Ispra alle h. 17:30)

Prima del concerto è previsto tempo per cenare

Prenotare online entro
Mercoledì 15 Febbraio 2023

Per saperne di più:

Miss Martha High è una delle cantanti più ricercate della musica nera, all’età di 72 anni è considerata “la Diva del Soul-Funk planetario”. Per la sua voce potente, raffinata e avvolgente.

E’ indubbiamente una delle presenze più longeve nel team del re del soul James Brown, pioniere nell’evoluzione della musica gospel e rhythm and blues, nonché del soul, del funk, del rap, e persino della disco music.

Durante la sua carriera Martha ha collaborato con leggende del calibro di Little Richard, Jerry Lee Lewis, The Temptations, Aretha Franklin, B.B. King, Steve Wonder, Prince, Michael Jackson, Gorge Clinton e Roy Ayers, guadagnandosi così sul campo lo pseudonimo di “HARDEST WORKING LADY IN SHOW BUSINESS”.

Durante i suoi concerti si assiste a uno spettacolo energico e raffinato, una full immersion di groove black!

Mar 04 2023

REGISTER
Blue Note Milano Jazz Club & Restaurant

Blue Note Milano Jazz Club & Restaurant
Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI
Category
Sector Events, Associazione Culturale Europea (ACE)

Sector Events, Associazione Culturale Europea (ACE)
eventi@associazione-culturale-europea.eu
REGISTER

L'Associazione Culturale Europea (ACE) è registrata al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) dal 15 dicembre 2022

Becoming an ACE Member 2023?

From the 1st December 2022 , it is  possible to register online for the ACE membership 2023

From 1st January 2023, it will be possible to pay the ACE membership fee 2023 in cash at the Library.

January
March