In memoria di Anne Marie Cordeil, collaboratrice settore eventi per tanti anni

Il Consiglio Direttivo e tutti i volontari e soci dell’Associazione Culturale Europea esprimono il loro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Anne Marie e la loro vicinanza a Stephane e agli altri familiari. Essi ricordano con affetto, stima e gratitudine il grande contributo che Anne Marie ha fornito negli anni per la gestione dell’Associazione, sottolineando la sua professionalità, il suo impegno e la sua disponibilità.

Giampiero Tartaglia Presidente ACE

Per la durata di circa 8 anni Anne Marie Cordeil è stata una valida collaboratrice nell’espletamento delle mansioni del Settore Viaggi culturali presso il  Comitato Culturale di Ispra. In particolare curava la contabilità dei vari dossier  e i rapporti con la Banca.  I suoi conti tornavano sempre… d’altronde  aveva già  maturato un’esperienza di contabilità lavorando in precedenza  presso una Banca in Francia.

Mi accompagnava spesso nei viaggi,  ai concerti e alle mostre. Infatti nutriva un   interesse particolare per l’arte e la musica.  Il suo contributo era importante perché era in grado di sostituirmi  negli accompagnamenti come fece in occasione di un viaggio in Irlanda.

Quando nel 2015 io andai in pensione fu in grado di continuare a lavorare in modo del tutto autonomo  garantendo un regolare svolgimento delle attività  ancora per numerosi anni.

Penso che il Comitato culturale possa ricordarla con affetto e riconoscenza.

Angiola Amore Responsabile Eventi Culturali
quando l’ACE se chiamava “Comitato Culturale”