Sabato 11 Giugno 2022 – SHEN YUN – Milano

L’eccezionale visione artistica di Shen Yun trasforma l’esperienza teatrale in un viaggio multidimensionale ed emozionante attraverso uno dei più grandi tesori dell’umanità: i cinque millenni della cultura tradizionale cinese.

Questo grandioso spettacolo immerge in storie che provengono dal passato più remoto. Esplorerai persino regni oltre il nostro mondo visibile. Grazie a una delle forme d’arte più antiche – la danza classica cinese – assieme a effetti scenografici brevettati e musiche d’orchestra originali, Shen Yun apre le porte a una civiltà d’incantevole bellezza e illuminante saggezza.

La cultura tradizionale cinese – con la sua visione del mondo fortemente ottimista e con le sue profonde radici spirituali – fino ad ora era andata perduta. Oggi solo Shen Yun, che ha sede a New York, mantiene viva sul palcoscenico questa preziosa eredità. Un’esperienza che ti toglierà il respiro.

Con sede a New York, la Shen Yun Performing Arts è stata fondata nel 2006 da un’élite di artisti cinesi provenienti da tutto il mondo, con la missione di far rivivere 5000 anni di civiltà cinese.

Maggiori informazioni al sito it.shenyun.com

Jun 11 2022

Cost

Teatro Arcimboldi - Milano

Teatro Arcimboldi - Milano
Avenue of Innovation 20, 20126 MILAN
ACE-Associazione Culturale Europea

ACE-Associazione Culturale Europea
segreteria@associazione-culturale-europea.eu
Becoming an ACE Member?
info@associazione-culturale-europea.eu
700esimo anniversario Dante Alighieri

Il 2021 è  l’anno di Dante Alighieri. Celebrare i 700 anni dalla morte dell’autore della Divina Commedia, il testo base della lingua italiana, è uno dei fatti principali dell’Italia di quest’anno.
Tanti eventi programmati lo sono in memoria del sommo poeta.